E’ stato effettuato ieri pomeriggio il sorteggio del triangolare finale di play off di C2 che vale per la squadra vincitrice la promozione nella tanto ambita serie C1. Il Real Sant’ Erasmo del presidente Galluccio sarà spettatrice della prima partita. Si comincia sabato 21 maggio alle 15 a Caivano con Sonfiditalia-Turris, poi sabato 28 maggio scenderà in campo la formazione sammaritana contro la perdente (in caso di pareggio gioca la Sonfiditalia) ed infine sabato 4 giugno si chiuderà con l’ultima sfida. Molto importante l’ esito del primo match. In base a questo risultato Sorbo&co sapranno se giocheranno in casa od in trasferta il primo scontro.
ECCO LE IPOTESI:
-in caso di vittoria del Sonfiditalia, il Real Sant’ Erasmo giocherà in trasferta la prima gara a Torre del Greco contro la Turris e la decisiva sfida contro la Sonfiditalia in casa al “Parco Urbano”.
-in caso di vittoria della Turris o di pareggio, il Real Sant’ Erasmo giocherà in casa la prima gara contro la Sonfiditalia mentre in trasferta a Torre del Greco contro la Turris la partita decisiva.
La prima ipotesi è la più favorevole per i ragazzi allenati da mister Sparaco che potrebbero giocarsi in casa alla terza giornata la promozione in C1. Ora però non bisogna pensare a questo. Il Real Sant’ Erasmo sta lavorando a fondo per agguantare il tanto ambito sogno.