L’Asd Mondragone Calcio piazza nella giornata odierna due innesti a centrocampo con la giusta miscela tra la linea verde ed esperienza per centrare l’auspicata salvezza richiesta dalla società. Si ufficializza l’avvenuto ingaggio dei centrocampisti Vincenzo D’Alterio classe ’97 proveniente dalla juniores dell’Ercolanese e Francesco Zolfo gran combattente dal passato illustre
Vincenzo D’Alterio sente di potersi giocare alla grande questa chance presentandosi alla piazza con grandissimo entusiasmo certo di poter dare il proprio contributo alla causa:”Questa è la mia prima vera esperienza e cercherò di sfruttarla alla grande. Nell’ultimo campionato sono stato il capitano della juniores, convocato 2 volte con la prima squadra e una in coppa contro l’Ischia. Provengo dalla scuola calcio Damiano Promotion di Carmine Tascone. Mi piace impostare vestendo le classiche doti da regista di centrocampo. Si parte tutti da zero, non c’è gerarchia e son certo che soltanto con tanto impegno e lavoro possiamo ambire alla maglia da titolare. Mondragone mi stimola, è la mia grande chance”
A far da chioccia al gruppo dei giovani atleti domiziani ecco l’avvenuto ingaggio del centrocampista Francesco Zolfo classe ’80 sette stagioni tra le fila dell’Aversa Normanna tra C2 e D. La sua esperienza unitamente all’innata leadership serviranno come il pane per puntare ad un torneo tranquillo ma ricco di soddisfazioni. Condizione atletica ad hoc, morale alle stelle:l’apporto che Zolfo potrà dare alla causa granata sarà esplosivo.
MARIO FANTACCIONE