Grandi novità per l’Albanova, tris d’acquisti e un nuovo ds in arrivo



TRIS D'ACQUISTI PER L'ALBANOVA
TRIS D’ACQUISTI PER L’ALBANOVA

Appuntamento importante ieri sera presso il Venus Park Hotel di Castel Volturno per un incontro programmatico tra calciatori e staff tecnico. La società ha convocato vecchi e nuovi calciatori per un primo significativo incontro. Appuntamento ora a fine Agosto per il via ufficiale della stagione. L’Albanova Calcio vuole intorno a sé gente motivata e pronta a mettersi in gioco per portare quanto più in alto possibile un marchio storico e prestigioso.

Si comunica l’avvenuto ingaggio di tre calciatori:Salvatore Palmieri portiere provenienza Lusciano, Francesco Pascucci centrocampista dal San Nicola, Alessandro Giglio provenienza dal Villa Literno. Entra a far parte della famiglia Albanova il dottor Marco Petito nutrizionista da oggi dei rossoblù.



Mister Di Santo non vede l’ora che cominci la stagione: “Impatto positivo ma questo si sapeva. L’incontro di stasera per dare le linee guida per un obiettivo da raggiungere. Vado a sensazioni: gruppo forte, motivato. Ringrazio quelli che mi hanno preceduto. Sta a me motivare i ragazzi . Le difficoltà saranno mille: dobbiamo cercare di superarle tutti insieme.La stagione parte il 31 Agosto a San Cipriano. Ho dato col preparatore atletico un piano specifico, col nutrizionista un piano alimentare. A proposito di quest’ultimo si è proposto gratis perché è un progetto serio. Non lasciamo nulla al caso. Quando prendiamo un calciatore, facciamo un’analisi a 360°. La filosofia di calcio nostra è molto semplice basata sul rispetto e lealtà”.

MISTER DI SANTO CON GIOVANNI ZIPPO
MISTER DI SANTO CON GIOVANNI ZIPPO

Novità annunciate dal responsabile dell’area tecnica Giovanni Zippo: “All’80%la squadra è fatta. Il mercato non è mai chiuso , arriveranno nuovi elementi se ci faranno fare il salto di qualità.Siamo sempre vigili. Al 99,9% la settimana prossima entrerà a far parte della nostra famiglia un direttore sportivo. Lavorerà in stretta collaborazione con me e il mister Di Santo”.

MARIO FANTACCIONE

GIOVANNI ZIPPO CON IL DOTTOR MARCO PETITO
GIOVANNI ZIPPO CON IL DOTTOR MARCO PETITO


error: Content is protected !!
P