C’era tanta Volalto ieri pomeriggio presso il Centro Federale Caravita a Cercola. In scena l’All Star Game della Campania. Nella struttura di via Matilde Serao si è riunito il meglio della pallavolo regionale ed anche il club rosanero ha avuto il suo meritato momento di gloria. Le centrali Decato e Modestino e le schiacciatrici Volpe e Aquino sono state selezionate per la partita che ha visto di fronte le stelle del girone A contro quelle del girone B del campionato di serie C. Le bocche da fuoco della Volalto Aversa, giocatrici dove ben si mescola talento, potenza e grinta, non hanno tradito le attese risultando protagoniste anche in questo show game. In panchina coach d’Aniello, tecnico delle normanne, condotte sino ai play off promozione in B2.
La presenza rosanero, a dire il vero, si è estesa anche a Federica Battaglia, quest’anno tra le fila di Pomigliano, ma di proprietà Volalto e a Melina Salzillo, inimitabile bandiera volaltina, team manager della prima squadra, e, in questa stagione, in forza all’Alp Aversa.
Tanti i momenti da sottolineare del pomeriggio sportivo. Tra essi la sfida tra la Exton Aversa ed una selezione di giocatori, nel torneo appena finito, militanti in B2.
“Che dire – afferma il presidente Agostino Barone – siamo lusingati, felici, soddisfatti. Vedere le nostre giovani atlete farsi largo con così amabile prepotenza a livello regionale ci mette il cuore in festa ed aumenta la convinzione che il nostro progetto è più che mai solido. Auguri a loro, ma auguri anche a Battaglia ed alla nostra Melina Salzillo, decisamente una di famiglia”.