Il Club Napoli Casal di Principe, come da tradizione, organizza la terza edizione del TORNEO AZZURRO. Anche quest’anno, sul campo da gioco, si fronteggeranno quattro squadre. Quella dell’U.S.S.I. Campania che annovera tra le sue fila le migliori firme del giornalismo sportivo campano, poi la formazione della Polizia di Stato del commissariato di Aversa, la squadra dell’Associazione Nazionale Carabinieri e la formazione del Club Napoli casalese composta dagli infaticabili ed appassionatissimi soci del circolo napoletano di Casal di Principe.
Giovedì a San Cipriano la terza edizione del ‘Torneo Azzurro’
Quest’anno la seguitissima kermesse sportiva si terrà presso la Polisportiva Team Capasso a San Cipriano d’Aversa, location scelta non a caso in quanto è un’eccellenza sportiva e sociale dell’intero territorio degna di essere attenzionata anche dagli ospiti che verranno a fronteggiare calcisticamente i ragazzi del Club Napoli di Casal di Principe.
Anche in questa terza edizione ci sarà un arbitro d’eccezione, direttamente da Made in Sud verrà Enzo Fischetti che ha sposato generosamente i sani principi sociali di questa manifestazione e ha donato la sua preziosa amicizia ai soci del club.
Alla fine di questo quadrangolare dell’amicizia ci sarà una graditissima sorpresa perchè la squadra vincitrice si porterà a casa il trofeo realizzato e donato dalla SWAMI, azienda locale emergente nel campo dei gioielli.
Anche il materiale tecnico della gara sarà offerto da un’altra azienda emergente, nel settore sportivo però, la SANN ITALY entusiasta di legare il proprio brand a questa manifestazione.
Inoltre come non citare la vicinanza e il sostegno di Paolo e Enzo Gallo titolari dei
Bar-Tabacchi Fumo&Caffè di Casal di Principe che anche quest’anno renderanno speciale l’evento offrendo la festa che si terrà a conclusione della manifestazione sportiva.
Quindi siete tutti invitati giovedì 11 giugno alle ore 18:00 in via Acquaro a San Cipriano d’Aversa dove vi aspetterà una giornata speciale all’insegna dello sport e della cosa più preziosa che questo territorio può esprimere:l’ospitalità