Il Città di Casoria batte lo Sporting Lusciano ed agguanta il secondo posto, ora occupato in coabitazione con il Quartograd. Settimana prossima al “Giarrusso” ci sarà il big match tra i ragazzi del calcio popolare ed i viola, a cui basta un punto ed un pari o sconfitta dell’Albanova per festeggiare il doppio play-off con il doppio risultato a favore. Un match senza storie contro lo Sporting Lusciano, un 5-0 netto, gara in discesa già al 3′ quando Maglione sigla l’1-0. Gara chiusa già al 10′ quando Buonocore raddoppia e chiude il match contro un Lusciano oramai già salvo; Arato, D’Andolfo e De Robbio chiudono la gara con le reti personali al 48′, 60′ e 75′. A quota 53 punti con il Quartograd, il Città di Casoria cercherà di portare almeno un punto a casa dal match al “Giarrusso”, attenzione all’Albanova che vuole approfittare del match tra seconde, lo Sporting Lusciano chiuderà il campionato contro il Monteruscello.
CITTA’ DI CASORIA: Anastasio; Maglione; Arato; Ercole P; De Robbio; Esposito A.(75′ Aceto ); Ercole G; D’Andolfo (49’Raiano); Regina; Vitelli; Genovese;(70′ Buonocore). All. Peluso.
SPORTING LUSCIANO: Palmieri, Del Prete, Ferrara, Novellis, Musto, Barbuto, Aversano, Panico, Iannelli, Della Vecchia, Liotto. All. Di Santo.
ARBITRO: Mosca di Frattamaggiore
MARCATORI: 3′ Maglione (CCS); 10′ Buonocore (CCS); 48′ Arato (CCS); 60′ D’Andolfo (CCS); 75′ De Robbio (CCS).