Campilongo polemico: “Il rigore non c’era ed ha cambiato la gara. Rammaricati dopo aver visto gli altri risultati”



Mister Campilongo
Mister Campilongo

Purtroppo è arrivato un pareggio che non permette alla Casertana di andare ai play off, dato che sia Matera che Juve Stabia, dopo i pareggi conquistati ad Aversa e Benevento, chiudono con un punto in più. Un punticino che non mette in ombra il grande campionato ma c’è grosso rammarico di una partita che poteva essere vinta: “Grande annata, tutti i giocatori vanno elogiati, perché anche oggi hanno fatto una grande prestazione. Purtroppo il rigore non ci ha aiutati, siamo stati bravi a pareggiare ma la Salernitana ha fatto una partita vera ed è giusto così. C’è tanto rammarico vedendo i risultati delle altre. Ci è mancata la fortuna perché nel primo tempo Gori è riuscito a metter più volte una pezza”.

Un campionato importante: “Dobbiamo essere soddisfatti per quello che abbiamo fatto durante questo campionato. Poi la Salernitana sia all’andata che al ritorno non ci ha mai messo sotto. Oggi non conto loro tiri in porta”.



L’arbitraggio non è piaciuto: “Il rigore per me non ci stava e abbiamo subito un torto ma non sono contento dell’assegnazione dei minuti di recupero che sono stati troppo pochi, secondo me siamo stati penalizzati dall’arbitro”.

Sul caos Matera: “Nella giustizia sportiva ci credo poco quando arrivi a dare un qualcosa a pochi giorni dalla fine del campionato. Oggi però la sentenza dice che noi siamo fuori dai play off, al resto non posso pensare”.


error: Content is protected !!
P