Campilongo non si accontenta: “Vittoria importante dopo una grande prestazione. Ora pensiamo a fare bene a Salerno



Mister Campilongo
Mister Campilongo

La Casertana riesce a mettere in fila il quarto successo consecutivo e continua a sognare i play off.

Il tecnico rossoblù commenta nell’immediato post partita la sfida vinta per 4-1 con il Savoia: “Vittoria della Juve Stabia? Era pronosticavo le, questa giornata non cambiava nulla e infatti hanno vinto tutte. Noi dobbiamo solo pensare a vincere a Salerno. Sulla prestazione posso dire che abbiamo fatto bene, sono contento per Murolo che ha fatto due gol ed è tornato ad essere il grande difensore che ci siamo goduti in tutta la stagione. Nel primo tempo eravamo un po’ contratti e abbiamo trovato qualche difficoltà ma poi siamo cresciuti e abbiamo fatto molto bene”.



Bene nonostante le defezioni: “Sì, considerando anche che oggi era il primo caldo. Carrus non giocava da molto, Ago è ancora in fase di recupero. Infortunio di Cissè? L’ho fatto sedere per precauzione, sta bene”.

Posizione di Mancosu: “Ho deciso di far salire la sua posizione perché Saric era troppo libero di giocare e mi serviva che lui andasse a pressarlo. Così a Salerno? Potrebbe essere perché dobbiamo anche adattarci alle loro qualità”.

Trasferta di Salerno: “Ce la giocheremo ma bisogna avere calma. È una partita che si prepara da se e sarà una settimana che scivolerà via molto bene. Dovremo fare una grande prestazione dal punto di vista caratteriale. Che Salernitana mi aspetto? Ci sarà un grande pubblico ma conta il rettangolo di gioco e penso che le nostre motivazioni possono fare la differenza. Contro di noi giocheranno al massimo e sarà una battaglia ma noi dovremo fare il nostro per vincere”.


error: Content is protected !!
P