La Juve chiede aiuto alla città: bus gratuito per il Palamaggiò e grande coreografia



coreagrafia_juveIl Pastificio Pallante, main sponsor della società col marchio Pasta Reggia, e la proprietà della Juvecaserta stanno organizzando per la gara interna di domani  con il Bancosardegna Sassari una coreografia che coinvolgerà tutto il palazzo e che costituirà motivo di ulteriore incitamento per la squadra impegnata nella lotta per la salvezza. Come già in precedenti occasioni, tutti gli spettatori del Palamaggiò saranno chiamati a dare il loro piccolo contributo quando, a 3 minuti della palla a due, gli arbitri richiameranno come di consueto le squadre.
“L’iniziativa della Pasta Reggia – sottolinea Raffaele Iavazzi, azionista di riferimento della Juvecaserta – costituisce un’altra lampante dimostrazione della vicinanza di Attilio Pallante e di tutta la sua famiglia. In una stagione certamente difficile, l’assidua presenza di Pasta Reggia, ma anche di Ferrarelle, al fianco della società,  ha costituito per la Juvecaserta uno stimolo costante nel cercare di raggiungere un risultato oggi difficile, ma nel quale tutti continuiamo a credere. E sono sicuro che anche i nostri splendidi tifosi saranno ancora più numerosi in queste ultime, due decisive gare interne e non ci faranno mancare il loro caloroso sostegno. Forza Juve ! DifendiAmolA”.

Per la gara di domani sarà possibile raggiungere il Palamaggiò usufruendo di una navetta messa a disposizione dalla ditta Antonio Mataluna, vettore ufficiale della Juvecaserta. Il bus partirà dal piazzale della stazione ferroviaria di Caserta alle ore 17.00 e dalla Chiesa del Buon Pastore alle ore 17.05 per poi raggiungere il Palamaggiò da dove ripartirà 15 minuti dopo la conclusione della partita. Il servizio è completamente gratuito.




error: Content is protected !!
P