Dopo ben due rinvii sembra arrivata, finalmente, l’ora di Martina Franca – Casertana. Sarà una gara fondamentale per i Falchetti che devono tornare dalla trasferta pugliese con tre punti, in modo da riagganciarsi definitivamente al treno play off. Dal canto suo, la compagine guidata da Imbimbo con una vittoria potrebbe festeggiare la matematica salvezza.
CASERTANA. Mister Campilongo è stato chiaro durante la conferenza stampa di presentazione del match. I cambi saranno ridotti al minimo. La tegola è la squalifica di Karamoko Cissè, l’uomo gol per eccellenza dei Falchetti in questo finale di campionato. A sostituirlo sarà Diakitè, che dovrà riprendersi la Casertana dopo un lungo periodo di appannamento. Una staffetta non obbligata, invece, si potrebbe vedere tra Cunzi ed Agodirin, con il secondo che dovrebbe aver bisogno di rifiatare e potrebbe entrare a partita in corso. Per il resto, confermata la squadra che ha battuto il Catanzaro. Da valutare la posizione di Mancosu, la quale farà oscillare lo schema della Casertana dal 4-2-3-1 al 4-3-3.
MARTINA FRANCA. La salvezza è ormai a portata di mano e la compagine pugliese vuole raggiungerla proprio contro i Falchetti. Non è un momento felicissimo della stagione per il Martina e la volontà è quello di fare bene. Imbimbo, tecnico subentrato meno di un mese fa all’esonerato Ciullo, schiererà la sua squadra con il 3-5-2, affidandosi al tandem offensivo composto da Pepe e Arcidiacono.
MARTINA FRANCA (3-5-2) – Blele; Samnick, Fabiano, Patti; De Giorgi, De Lucia, Bucolo, Tomi, Memolla; Pepe, Arcidiacono.
CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Idda, Rainone, Mattera, Bianco; Marano, Rajcic, Mancosu; Cunzi, Diakitè, Mancino.