Succivo vuole blindare il terzo posto



basket-succivoSuccivo 32 punti, AICS Caserta 30. Due giornate alla fine.

Questa è l’unica certezza in questo incerto finale di campionato dei gorillaz, che devono provare a chiudere il terzo posto dall’assalto di AICS sempre più vicina.



La corsa per il gradino più basso del podio si infiamma e Succivo vuole sigillare la piazza d’onore nell’ultima gara casalinga prima dei playoff.
Playoff ormai conquistati già da qualche settimana, ora conta solo piazzarsi al meglio.

E il meglio attualmente è quel terzo posto messo in pericolo dalla rimonta superlativa di una AICS Caserta mai doma e che nemmeno 14 giorni fa venne a Succivo per fare bottino pieno nello scontro diretto.

Gli atellani si aggrappano alla determinazione di non veder macchiata così una stagione incredibile, forse inaspettata, cedendo sul traguardo: nonostante le ultime sconfitte, coach Barretta sta lavorando sulla voglia di rivalsa dei ragazzi, per dare l’ultima spinta in dirittura d’arrivo.

Basterebbe una sola vittoria nelle ultime due, oppure che AICS inciampi almeno una volta: solo così sarebbe terzo posto assicurato. In caso di arrivo a pari punti, Succivo avanti grazie alla differenza canestri negli scontri diretti.

Ma domenica alle 18.30 ai gorillaz interessa solo mettere il muso avanti. Con rabbia e forza.
Perché tra due settimane, in gara-1 dei playoff, non si potrà più scherzare.


error: Content is protected !!
P