Foggia-Casertana, le probabili formazioni



rainone
Pasquale Rainone, col Foggia tornerà al centro della difesa rossoblù

Mancano poche ore a Foggia – Casertana e la tensione del match comincia a farsi sentire. E’ una sfida importantissima per entrambe le squadre che non possono più sbagliare per poter puntare con decisione ad un piazzamento play off. La partita inizierà alle ore 20.45 e sarà in diretta tv su RaiSport.

CASERTANA – Mister Campilongo ed i suoi vogliono buttarsi alle spalle la clamorosa, ed inaspettata, debacle contro il Melfi e per farlo bisognerà giocare alla grande contro una squadra che gioca, probabilmente, il miglior calcio del girone c di Lega Pro. Squalificati Murolo e De Liguori, indisponibile per infortunio solo Carrus. Recuperati Marano (a pieno) e Rajcic (a mezzo servizio). Proprio per questo l’ex tecnico dell’Ischia dovrà far partire il centrocampista croato dalla panchina e, da ciò che si è visto in settimana, la squadra potrebbe disporsi con un 4-2-3-1. Mancosu è la chiave, sarà dietro la punta ma avrà anche (i soliti) compiti difensivi da svolgere. In difesa torneranno titolari Rainone e Bianco. Nel tridente dovrebbe fare il proprio esordio dal primo minuto Agodirin. Avanti confermato Cissè.



FOGGIA – De Zerbi è reduce dalla bella prova di Matera (vinta per 5-2) e vuole dare continuità di risultati battendo anche i Falchetti. Possesso palla, ritmo e un tridente da paura le armi dell’ex giocatore del Napoli che pare avere solo un dubbio di formazione. Proprio avanti: Cavallaro o Sainz Maza. Per il resto tutto come al solito

FOGGIA (4-3-3) – Micale; Loiacono, Potenza, Gigliotti, Agostinone; Minotti, Agnelli, Quinto; Sarno, Iemmello, Cavallaro.

CASERTANA (4-2-3-1) – Fumagalli; Idda, Rainone, Mattera, Bianco; Marano, De Marco; Agodirin, Mancosu, Mancino; Cissè.


error: Content is protected !!
P