I Falchetti tornano, finalmente, in campo dopo il rinvio della sfida con il Martina Franca. A far visita alla Casertana sarà il Melfi dell’ex Caturano, compagine giovane e che vola verso una salvezza, senza passare dai play out, che ad inizio stagione sembra insperata. Il fischio d’inizio, allo stadio ‘Pinto’, è in programma per le ore 20.45.
CASERTANA. Mister Campilongo è stato chiaro: “Sarà una sfida determinante per il cammino play off”. Una presentazione che non lascia spazio ad alibi e che sprona la Casertana a cercare la vittoria con grande tenacia. Quattro gli assenti: il lungodegente Cruciani, il mediano di rottura Francesco Marano (che recupererà per Foggia) ed i registi Carrus e Rajcic. Mediana, dunque, obbligata con De Liguori davanti la difesa e con De Marco e Mancosu ai suoi fianchi. Per il resto le uniche sorprese nel classico 4-3-3 saranno il ritorno di Murolo al centro della difesa e Caccavallo che avrà un’altra chance sull’esterno. Confermato Cissè unico terminale offensivo. A sinistra Tito è in vantaggio su Bianco.
MELFI. Bitetto è pronto a festeggiare la salvezza, sembra ormai solo questione di tempo. Ad aiutare la sua causa è stato sicuramente Caturano, vecchia conoscenza della società rossoblù, che è, attualmente, vice capocannoniere con 14 reti. Per la compagine lucana l’unico indisponibile è Guerriera, fuori da tempo. Nel 4-3-1-2 del Melfi rientra Pinna, che ha scontato il suo turno di squalifica. Ballottaggio a destra tra Di Filippo e Annoni.
CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Idda, Mattera, Murolo, Tito; Mancosu, De Liguori, De Marco; Caccavallo, Cissè, Mancino.
MELFI (4-3-1-2) – Perina; Di Filippo, Colella, Dermaku, Pinna; Giacomarro, Spezzani, Agnello; Nappello; Tortori, Caturano.