Real Martinese, Motta: “Crediamo nella salvezza, venderemo cara la pelle”



Real Martinese
Real Martinese

Nell’ultimo turno la Real Martinese dopo le polemiche della sfida contro il Mondragone, ha osservato un turno di riposo, e ritornerà forse in campo sabato in casa contro lo Sporting Lusciano, il forse è d’obbligo viste le notizie che arrivano dalla squadra avversaria che potrebbe non presentarsi in quel di S. Maria Capua Vetere “La sosta ha fatto bene perché tra squalifiche varie e infortuni dovevamo rifiatare un pò” – esordisce il centrocampista classe 91 Cesare Motta – “Inoltre ne abbiamo approfittato per un richiamo di preparazione che sono sicuro ci troverà più pimpanti  per la partita contro il Lusciano”.

Salvezza: I rosanero distano cinque punti dalla zona salvezza, e Motta dichiara “Ci crediamo e dobbiamo crederci anche se ci troviamo in una situazione difficile e a detta di tutti impossibile. Sono fiducioso soprattutto perché il gruppo è unito. Sulla carta non siamo inferiori a nessuno e  in queste ultime sette partite venderemo cara la pelle “.



Prossimo turno: Sabato la Real Martinese affronterà lo Sporting Lusciano e il centrocampista classe 91 sottolinea “Il Lusciano è una squadra forte e dispiace sentire queste cose anche perché ho molti amici li con cui ho giocato in passato. Per quanto riguarda la Martinese bisogna mettercela tutta per portare a casa i tre punti, questa partita e fondamentale affinché possiamo sperare nella salvezza. Abbiamo sette partite per dimostrare di meritare un altra classifica, e sono sicuro che con l’impegno di tutti possiamo riuscire nell’impresa”.

 

 


error: Content is protected !!
P