Lombardi si gode la ‘sua’ Casertana: “I nostri sono numeri importanti. Su Cissè…”



Il presidente Lombardi (Foto Giuseppe Melone)
Il presidente Lombardi (Foto Giuseppe Melone)

La Casertana batte il Barletta ed aggancia Lecce e Juve Stabia al terzo posto, riuscendo, dunque, a godersi in pieno la zona play off. Inoltre, come se non bastasse, a rendere ancora più dolce il successo, sono le sconfitte di Matera e Foggia su campi di Cosenza e Savoia.

A godersi questo successo è il presidente Giovanni Lombardi che, in esclusiva ai nostri microfoni ha detto: “E’ una vittoria importantissima”. Nel ruolino di marcia, indicata dal patron dopo Cosenza, verso la post season, servivano altri 7 colpacci. Ora dopo aver battuto Lecce e Barletta: “Per conquistare i play off ora servono altri 5 successi”.



Poi si gode il vero acquisto del mese di gennaio, Karamoko Cissè: “I tifosi ci hanno criticato molto per non aver preso l’attaccante, noi abbiamo puntato molto su questo ragazzo”. Ed il giocatore sta premiando la dirigenza, con due gol nelle ultime due gare e la squadra conferma di essere tra le migliori del girone: “Al momento siamo il quarto migliore attacco e la seconda difesa del campionato. Sono dati estremamente positivi”.


error: Content is protected !!
P