Barletta-Casertana, le probabili formazioni



Salvatore D'Alterio (Foto Giuseppe Scialla)
Salvatore D’Alterio (Foto Giuseppe Scialla)

La Casertana tra poche ore sarà di scena a Barletta per la ventottesima giornata del girone C di Lega Pro. L’obiettivo dei Falchetti è quello di centrare il primo successo in trasferta del 2015 e che permetterebbe di dare continuità di risultati in vista di una corsa ai play off che si fa sempre più avvincente. Il fischio d’inizio, al ‘Cosimo Puttilli’, è previsto per le ore 19.30.

CASERTANA. Campilongo avrà quattro indisponibili: i lungodegenti Murolo e Cruciani ed i nuovi acciaccati Rainone e Diakitè. Sembrano recuperati, invece, Cunzi, Mancino ed Agodirin. Gli ultimi due erano stati vittime di un attacco influenzale, il primo aveva accusato un problema alla schiena. Ottime notizie, dunque, per il mister dei rossoblù che riproporrà il 4-3-3 che s’è visto contro il Lecce. Rientrano Caccavallo e Mancosu. In difesa spazio a D’Alterio al posto di Rainone, in mediana ballottaggio De Marco – Mancosu, in avanti Cissè confermato come terminale offensivo.



BARLETTA. Mister Sesia vuole continuare a far punti per raggiungere il prima possibile la salvezza. Gli indisponibili sono Regno, Biancolino, Dell’Agnello, Liverani e Meola. Assenze pesanti per la formazioni di casa che però s’affida all’orgoglio di un intero spogliatoio che vuole rispondere ai tanti problemi societari che l’accompagnano.

BARLETTA (4-3-3) – De Martino; Cortellini, Stendardo, Radi, Zammutto; Quadri, Legras, De Rose; Fall, Venitucci, Danti.

CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; D’Alterio, Idda, Mattera, Tito; Marano, Rajcic, Mancosu; Caccavallo, Cissè, Mancino.


error: Content is protected !!
P