L’Atl Caserta vittoria per i 07 nel torneo di Carnevale



Atl Caserta
Atl Caserta

Grandissima soddisfazione per la vittoria conquistata nella categoria 2007 nella 4^ Edizione del Torneo di Carnevale “Villa Sport 2015″. Una vittoria che assume una valenza ancora più importante in quanto ottenuta dopo aver superato società che vantano alle spalle tanti anni di esperienza e soprattutto di una grandissima considerazione nel panorama del calcio giovanile campano, quale l’Accademia P. Cannavaro, la Dinamo Napoli, il San Marcellino, il Real Carinaro, la Real Maceratese, l’FC Giugliano, il Villa di Briano.

Un’affermazione arricchitasi non solo dal 1° posto assoluto, ma anche dall’aver conquistato importati riconoscimenti individuali, quale il capocannoniere della manifestazione vinto da Nicola Caliendo autore di ben 9 reti e del miglior giocatore del torneo conquistato da Luca Mascolo.



Ottima impressione agli addetti ai lavori, presenti nelle giornate del Torneo, hanno destato anche Andrea Mascolo, Marco Martone, Luca Salzano, Manuel Salzano, Daniele Mascolo e Simone Calvi.

Un risultato importantissimo questo che va a premiare il lavoro svolto dagli Istruttori Fulvio Caliendo, Vincenzo Giaquinto, Eduardo Caliendo e Rosario Caliendo che con passione e dedizione quotidianamente si dedicano alla crescita non solo tecnica dei ragazzi, ma anche quale momento formativo e di aggregazione sociale. Una scelta questa che ha trovato piena adesione da parte dei genitori dei ragazzi che nell’apprezzare il lavoro degli istruttori si sentono coinvolti in prima persona nel progetto Scuola Calcio, rappresentando il vero valore aggiunto per il buon funzionamento della struttura.

I prossimi appuntamenti che vedranno impegnata la Scuola Calcio Atletico Caserta, saranno quelli del Torneo Latte Berna – Pasqua 2015, organizzato dalla stessa scuola calcio e che si disputerà nella bellissima cornice del Centro Sportivo di San Leucio; il Memorial Giovanni Scalera, che come tradizione si giocherà allo stadio “A.Pinto” e infine un Torneo Internazione che vedrà i ragazzi casertani volare all’ombra della Torre Eiffel di Parigi.

 


error: Content is protected !!
P