Bulls straripanti, Puccianiello a picco



Bulls smavChe il pronostico pendesse tutto dalla parte dei Bulls si sapeva, ma lo scarto finale nessuno poteva immaginarlo. Serata storta per i giovani del Puccianiello che escono con un pesantissimo -43 dalla sfida del Pala Bachelet. Impossibile commentare una partita che, di fatto, non c’è mai stata: Bulls subito scatenati, ospiti in difficoltà ed incapaci di mettere punti sul tabellone. Mai in partita i verdi che hanno incassato una scoppola tremenda ma che, comunque, non pregiudica le speranze di arrivare al quarto ed ultimo posto utile per l’accesso ai playoff. I Bulls, invece, si godono l’ennesima vittoria, l’imbattibilità casalinga e continuano la loro marcia alle spalle della capolista Phoenix. Il girone A ha due padroni: il match di ritorno in terra vicana stabilirà chi passerà come prima e chi come seconda.

Santa Maria a Vico Bulls – Puccianiello 70-27



SMAV BULLS: River 2, Chiarizio 2, Ferraro 6, M.Affinita 4, Crisci 5, Petrone 4, Guida 18, A.Affinita 2, Della Rocca 5, Michele 10, Nuzzo 12. All. Fuccio.

Puccianiello: Porcaro 4, Scialla, Schioppa 5, Zottolo 2, Terracciano, Mainolfi 2, Toscano, Barone 2, Giaquinto 7, Cappella 5, Tiscio.


error: Content is protected !!
P