‘Iphisio’ nuovo centro di riferimento per le terapie della Juvecaserta



iphisioLo studio osteopatico e fisioterapico “Iphisio” dei dr. Iacopo Mancini e Danilo Raimondo con sede in Centurano di Caserta alla via Petrarca, parco dei Pini, è il nuovo centro di riferimento per le terapie dei giocatori della prima squadra della Juvecaserta Pasta Reggia.
Iacopo Mancini, osteopata e fisioterapista, laureato in fisioterapia alla Federico II di Napoli ed in scienze motorie all’università Parthenope, si è specializzato  in Fisioterapia Sportiva con un Master universitario di I livello presso l’Universita’ di Pisa ed ha già collaborato con la società bianconera dal 2009 al 2012. Attualmente è il fisioterapista di riferimento della Fip per la nazionale italiana under 16.
Danilo Raimondo, osteopata e fisioterapista, ha frequentato il C.E.R.D.O., Centre pour l’etude, la recherche et la diffusion oseopathiques ed è laureato sia in Fisioterapia alla “Federico II” di Napoli che in Scienze Motorie all’Universita “Parthenope”. Entrambi sono consulenti dell’ADN Swim project e della Dike Basket Napoli (pallacanestro femminile A1).




error: Content is protected !!
P