Harakiri Parete, sconfitta a Saviano



Il Basket Parete
Il Basket Parete

Incredibile sconfitta esterna del Parete che cede la posta in palio nella trasferta di Saviano nella quindicesima giornata del girone B di serie D. Due punti che dovevano essere conquistati agevolmente dai paretani più solidi e con una classifica migliore rispetto ai napoletani: Parete, infatti, occupa la terza piazza del raggruppamento con 16 punti mentre Saviano era relegato all’ultimo posto con soli due successi. Ed, invece, è successo l’impensabile: terzo hurrà stagionale dell’Aster e rovinoso stop per Puca e soci. Una partita che è sempre stata nelle mani dei normanni: Olivetti e Sorge colpivano con precisione la difesa di Saviano ed il vantaggio era sempre degli ospiti. Nel terzo quarto la forbice si allargava fino alla doppia cifra: il +13 dell’ultimo parziale sembrava essere una garanzia per la conquista del successo. Ed invece è successo l’impensabile: parzialone di 25-7 per Coppola e compagni; Pace non sbagliava nulla, Barrella ci metteva del suo ed ecco materializzarsi l’incredibile harakiri di Parete. Uno stop che brucia tanto, tantissimo.

ASTER SAVIANO – BASKET PARETE 61-56



Aster Saviano: Barrella 10, Coppola 12, Giordano 12, Pace 17, Cremato 2, A.De Falco 3, Policastro, Cirillo 3, Manzo 2, Farina, Panico ne, Romano ne.
Parete: Bocchetti 11, Scocco 2, Sorge 13, Puca 5, M.Vitale 4, Caruso 3, Olivetti 12, Rinaldi 1, Scocco, D’Angelo, De Stasio ne.

Parziali: 12-19, 27-35, 36-49


error: Content is protected !!
P