Santa Maria sgambetta la Battipagliese



Di Marzo
Di Marzo

A testa bassa. Non è affatto un momento positivo per la Techmania Battipaglia di coach Porfidia, in casa di Santa Maria a Vico arriva infatti la quinta sconfitta consecutiva. 67-63 il finale di una gara giocata sempre a rincorrere e che, di fatto, rischia di estromettere per la prima volta in stagione i biancoarancio dal podio del girone B di serie D. Con la voglia di chi vuole dimenticare il passato, la Techmania però è costretta sin da subito a dover rosicchiare punti per provare a mettere la testa avanti. Cosa che non avverrà mai nei quaranta minuti di gioco, colpa anche del 16/35 dalla lunetta che certamente non ha aiutato. Sotto 42-35 a dieci dalla fine, la PB63 tenta comunque il tutto per tutto nel quarto decisivo andando anche sul -1 con palla in mano per il sorpasso. Ma i seguenti errori in attacco ed in difesa nel giro di pochi secondi sbattono la porta in faccia alla Techmania: “Purtroppo pecchiamo di personalità, non abbiamo la freddezza nei momenti importanti – confessa il tecnico battipagliese -. Simo stati, tuttavia, sempre all’interno di una partita molto fisica, ma alla fine non basta”.

SANTA MARIA A VICO – BATTIPAGLIESE 67-63



S.Maria: Salanti , Moniello 4 , Arminio , Di Vico , Carfora , Pelella , Longo 7 , Ruocco 10 , Mirotto , Vannella 5 , Guarino 13 , Di Marzo 28. All. Ciaravolo.
Battipagliese: Ambrosano 9, Ambrosca 4, Carfora 0, Fabiano 24, Longobardi 5, Palmentieri 7, Santoro 7, Sorrentino 1, Trapani 5, Visconti ne. All. Porfidia.
Parziali: 16-12, 29-24, 42-35


error: Content is protected !!
P