La Casertana, domani alle 18.00, all’ ‘Ettore Mannucci’ di Pontedera, scenderà in campo per i quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro.
I Falchetti vogliono scrollarsi di dosso il peso delle ultime tre partite senza successo e, per raggiungere il primo obiettivo stagionale, la conquista del trofeo, bisogna fare del proprio meglio contro la squadra toscana. Mister Campilongo farà scendere in campo la migliore formazione, senza perdere di vista, però, l’ancor più importante impegno di domenica contro la Paganese. A Pontedera si vedranno in campo, dal primo minuto, almeno 4 (Idda, Marano, Cruciani e uno tra Diakitè e Cissè) di quei giocatori che non potranno far parte del derby per squalifica. Verso una maglia da titolare anche Antonazzo, Carrus e Mancino.
Il club granata, guidato da Paolo Indiani, tecnico esperto e pragmatico, ha dichiarato di voler passare il turno ma, allo stesso tempo, è previsto un ampio turn over. Rispetto alla sfida casalinga di domenica, dove il Pontedera ha demolito l’Ancora 4-1, l’ex tecnico della Pistoiese dovrebbe cambiare ben 6 elementi. Confermato, naturalmente, il consueto 3-5-2.
PONTEDERA (3-5-2) – Anacoura; Madrigali, Redolfi, PUlvani; Galli, Luperini, Bartolomei, Ceciarini, Videtta; Cesaretti, De Cenco.
CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Antonazzo, Idda, D’Alterio, Tito; Marano, Carrus, Cruciani; Alvino, Diakitè, Mancino.