Nelle ultime ore, o per meglio dire giorni, nell’ambiente rossoblù si è parlato tanto, forse troppo, di mercato. Il pareggio nel derby contro l’Aversa Normanna è passato quasi inosservato di fronte alle voci, fondate, di un interessamento della Casertana per Elvis Abbruscato.
La verità, però, è che i Falchetti, sabato pomeriggio al ‘Menti’ di Castellammare, saranno chiamati a giocare, contro la Juve Stabia, una partita determinante per il proseguo del campionato ed è proprio questo il messaggio che il presidente Giovanni Lombardi, attraverso il nostro sito, in esclusiva, vuole lanciare all’intera piazza: “La prossima gara di campionato sarà difficile ed importante. E’ necessario che tutto l’ambiente, soprattutto i media, si compatti in vista di questa trasferta, lasciando perdere, per qualche giorno, il mercato”.
Infatti, il patron rossoblù ci tiene a precisare: “Per non turbare la squadra, in vista di Castellammare, abbiamo deciso di sospendere tutte le trattative. Per questa settimana penseremo solo alla partita”.
Un monito sacrosanto da parte del numero uno dei Falchetti e che, a nostro avviso, arriva al momento giusto. Bisogna fare fronte compatto per giocarsi al meglio, e senza distrazioni, la partita che può cambiare definitivamente la storia della stagione rossoblù.