La Casertana viene fermata dall’Aversa Normanna grazie ad un gol di Cossentino che risponde a Murolo. Di seguito i voti dei Falchetti:
FUMAGALLI 7,5 – Sempre attento, soprattutto sui retropassaggi da parte dei propri difensori, ed è fondamentale in più occasioni, in particolar modo nella ripresa. Non può nulla sull’1-1.
D’ALTERIO 6 – Tutta la sua esperienza al servizio della Casertana, su un campo dove sapere come muoversi era, a dir poco, fondamentale.
IDDA 6,5 – Torna nel suo ruolo naturale e conferma di essere uno dei migliori della categoria. Si integra alla perfezione con Murolo. Buoni anticipi, ottima presenza anche sulle palle aeree. Nella ripresa soffre come tutta la squadra.
MUROLO 7 – In difesa è un muro. In avanti è determinante. Probabilmente l’acquisto più importante della Casertana. Trascina la retroguardia e l’intera squadra grazie alla sua esperienza ed abilità da leader. Nella ripresa, come il suo compagno di reparto, va leggermente in difficoltà.
BIANCO 5,5 – Dai suoi piedi parte l’angolo che ha sbloccato il match. Non ha la possibilità di mostrare il suo potenziale offensivo, salva su Mangiacasale ma regala l’angolo da cui nasce il gol dell’1-1
CRUCIANI 6 – Torna a fare l’intermedio di sinistro ma riesce sempre a dare equilibrio alla squadra. (dal 25′ st. TITO 5,5 – Entra per fare il quarto di sinistra a centrocampo, riesce a dare una mano ai suoi compagni, ma anche lui, come Antonazzo, non si fa mai vedere in avanti)
RAJCIC 7 – Ordine, presenza ed esperienza. Il centrocampista ex Benevento è tutto in queste tre parole.
MARANO 6,5 – Poteva sentirsi condizionato da un giallo ricevuto nei primi minuti ma non accade ciò: corre, sgomita e domina il centrocampo da un punto di vista fisico. Cala nella ripresa.
CACCAVALLO 6,5 – Buona la prima. Il suo sinistro sarà utile alla causa rossoblù. Ha carattere e qualità: acquisto importante. Bene anche in fase di ripiegamento. (dal 13′ st. ANTONAZZO 5,5 – Deve dare copertura a destra e riesce a darla, ma in avanti non si fa vedere).
DIAKITE’ 5,5 – Non può brillare su un campo del genere. Non ha mezzo pallone giocabile e, di conseguenza, non riesce a mettersi in mostra come lui sa fare.
CUNZI 5,5 – Meglio rispetto alle ultime uscite ma il campo lo penalizza oltre modo. E’ un po’ nervoso ma prova a scuotersi con qualche tiro dalla distanza. La speranza è che torni ad essere devastante come all’inizio (dal 42′ st. ALVINO sv.)