L’Hermes Casagiove comunica l’ingaggio di cinque calciatori. Rinforzi che il direttore sportivo Roberto Corsale mette a disposizione del tecnico Domenico Santonastaso per la seconda parte della stagione, al fine di rafforzare l’organico e puntare in maniera decisa alla permanenza in Eccellenza.
Due ritorni. Per due dei nuovi innesti si tratta di un ritorno, il centrocampista classe ’89 Giovanni Scarpato ed il mediano classe ’79 Dario Chiummariello, provenienti dal Vitulazio. Entrambi hanno contribuito alla vittoria dello scorso campionato di Promozione, giunti alla corte di Casaccio nel mercato di dicembre. Scarpato collezionò 5 reti in 14 presenze, mentre Chiummariello 1 goal in 9 presenze. Per quest’ultimo si tratta del secondo ritorno a Casagiove, in quanto nella stagione 2012-2013 siglò 7 reti in 27 presenze. Uomini dalle qualità e dal carattere giusto per Domenico Santonastaso che potrà contare sulla loro esperienza.
Nuovi under. Diversi volti nuovi anche per quanto riguardo il parco under. Dal San Marco Trotti arriva il difensore classe ’96 Antonio De Cesare, titolare inamovibile lo scorso anno nella Sarnese che ha raggiunto la Serie D tramite play-off. Ha iniziato la stagione nelle fila della juniores nazionale della Nerostellati Frattese l’attaccante classe ’97 Raffaele Salzillo, mentre dal Vitulazio è stato prelevato il portiere classe ’97 Antonio Di Caprio, figlio dell’ex preparatore dei portieri giallorosso Franco che nei primi tre mesi di campionato si è messo in mostra con la casacca rosanero sia in Promozione che con la juniores.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE