Botta e risposta nei primi minuti tra Mondragone e Sporting Lusciano



Sporting-LuscianoGara emozionante al Comunale di Mondragone dove i padroni di casa non riescono a far loro tutta la posta in palio pur giocando, per quasi 70 minuti in superiorità numerica, per l’espulsione del capitano dello Sporting Lusciano per proteste. Ancora una bella prestazione  dunque, della squadra di Carlo di Santo, che dopo 10 minuti si ritrova in svantaggio a causa di un errore della difesa. E’ questo però il fischio di inizio della gara per i ragazzi luscianesi i quali pareggiano al 20° con un splendido Peppe  Climaco che  prima mette a sedere tre difensori locali e poi infila il portiere con un destro secco facendo esplodere i tifosi ospiti tra cui l’immancabile Assessore allo sport Marco Valentino. Quinto gol in campionato in sette partite per l’ex Gladiator SMCV di cui tre dalla panchina.

Lo Sporting, pur in dieci macina gioco e sfiora più volte il vantaggio. Pericolosissimo Iannelli che con una spizzicata di testa impegna seriamente l’estremo difensore locale che si rifugia in calcio d’angolo. Si và nella ripresa con il risultato di 1-1.



Nella ripresa leggere supremazia territoriale dei padroni di casi che si conclude in un non nulla. Anzi è il Lusciano a rendersi pericoloso prima con Climaco, poi con Formisano di testa sfiora di poco l’angolo destro della porta mondragonese a portiere battuto. Entrano Mattiello, Andreozzi e Liotto e proprio quest’ultimo in una ripartenza calcia debole un pallonetto a scavalcare il portiere. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi con il risultato di parità.

” Al di là delle espulsione che di per sé poteva starci, ancora una buona prestazione se si considera che abbiamo giocato per 70 minuti in 10.  In trasferta pur offrendo buone prestazioni siamo ancora un pò ingenui ma tutto sommato per una matricola che ha come obiettivo la salvezza siamo soddisfatti…Un particolare ringraziamento alla società Mondragone per l’accoglienza ricevuta”.

Mondragone:Russo, Supino, Gallo, Miraglia( 17 s.t. Sagliocco) Mignacca, Riccio, Miraglia, D’Amore, Bergantino, Orveto(33° s.t. Conte), Buonocore( 1° s.t. Gravano) – All. Coppola Nicola

Sporting Lusciano: Palmieri, Panico, Campochiaro, De Novellis, Musto, Formisano, Aversano, Ferrara(Mattiello 25° s.t.), Climaco(Andreozzi 45° s.t.), Torrombacco, Iannelli( Liotto 15 s.t.).

Gol: Bergantino (M); Climaco(S.L.)

Espulsi: Musto

Spettatori: 300 circa. Terreno in discrete condizioni

UFFICIO STAMPA SPORTING LUSCIANO


error: Content is protected !!
P