Quattro atleti del Basket Casapulla al PQT Campania



Prokom beats Spartak 50-45 in VTB United League Group B matchIl Basket Casapulla festeggia ben quattro convocazioni ai prossimi PQT della FIP Campania che si terranno a Napoli nei prossimi giorni.

Gianluca De Meo e Luigi Cianci sono stati, infatti, selezionati per il Programma di Qualificazione Territoriale Campania riservato agli atleti nati nel 1999 e nel 2000 che si è svolto domenica 16 novembre alle ore 9:15 presso il PalaVesuvio di Napoli.



Il training è stato guidato dal responsabile territoriale Alfredo Lamberti, con l’ausilio dei vice coach Antonio Merola e Ciro Falasconi.

Dello staff ha fatto parte anche il fisioterapista del Basket Casapulla Giuseppe Iasevoli, mentre Giovanni Moccia era tra le riserve a casa.

I 2001 Fabio Caso e Matteo Esposito parteciperanno, invece, all’allenamento che si svolgerà al PalaStadera di Napoli, martedì 18 novembre dalle ore 15 alle ore 17, agli ordini di coach Ciro Falasconi e della sua crew che comprende anche il coach casapullese Antimo Tartaglione.

Michele Falco

Ufficio stampa Basket Casapulla


error: Content is protected !!
P