Per il ‘Team Iodice’ medaglie al Mondiale unificato WTKA



Schermata 2014-11-03 alle 15.18.57Dal 28 ottobre al 2 novembre 2014 si sono svolti nella città di Massa Carrara i Campionati MondialiUnificati di Arti Marziali e Sport da Combattimento WTKA. Il più grande evento marziale al mondo; hanno partecipato delegazioni di 120 paesi , con piu’ di 10.000 atleti provenienti da tutto il mondo; inoltre si è vista la partecipazione di 36 Federazioni di Calibro Mondiale.

Il TEAM IODICE ha partecipato all’evento con il Nazionale Nicola PACCONE e la piccole Beatrice TARTAGLIONE, accompagnati dal loro Maestro Giovanni IODICE (nella foto).



Dopo aver superato bravissimi atleti di varie nazionalità nelle fasi eliminatorie, i due atleti Portichesi sono riusciti entrambi ad arrivare in finale. Nella mattinata di domenica si sono disputate tutte le finali di kick boxing light delle categorie Baby e Cadetti , dove ha fatto da protagonista la nostra Beatrice, che con la carica datogli dal proprio Maestro è riuscita a prevalere sulla propria avversaria Danese , purtroppo il match è stato giudicato a suo sfavore dagli arbitri ; ha conquistato una meritatissima Medaglia d’Argento nella categoria baby 8/10 anni .

Nel pomeriggio di domenica si sono disputate tutte le finali delle categorie Juniores e Seniores , dove il nostro Nazionale Nicola PACCONE già detentore del titolo Mondiale l’anno scorso , dopo un combattuto match tutto Italiano, si è dovuto accontentare ed accettare con amarezza il verdetto dei giudici di gara ; nella categoria juniores – 63 kg VICE CAMPIONE MONDIALE 2014 di KICK BOXING .

Soddisfazione del responsabile kick boxing e sport da ring WTKA Caserta  Maestro Giovanni IODICE, che anche quest’anno con il suo Team è riuscito ad onorare l’Italia e soprattutto il proprio paese, Portico di Caserta .

La prossima Manifestazione Mondiale WTKA di kick boxing si terrà in Spagna, dove i due fratelli e Campioni Mondiali Giovanni e Francesco IODICE hanno deciso di parteciparvi e cercare di arricchire il proprio curriculum sportivo con altri titoli.


error: Content is protected !!
P