Due settimane esatte all’inizio del 70° Campionato di Serie A Femminile. La Corpora sta intensificando le sedute tattiche, terminata la fase di “rifornimento carburante” utile a mettere in cascina tutta l’energia necessaria per sostenere una lunga e difficile stagione.
La prossima settimana, penultima prima dell’esordio, sarà contrassegnata da due eventi importanti: il varo della campagna abbonamenti, che si attende essere estremamente interessante in quanto a prezzi e voglia di coinvolgimento del più ampio numero di tifosi al PalaJacazzi, e la presentazione alla città del club, che si svolgerà nel cuore di Aversa di fronte alla cittadinanza e alle massime autorità istituzionali e sportive del territorio. Entrambe le ufficializzazioni sono attese a giorni.
I primi sprazzi di serie A cominciano intanto a sfiorare il palazzetto di Via Salvo D’Acquisto: venerdì 17 ottobre si è svolta, nella pancia del PalaJacazzi, la terza tappa del Media&Marketing Tour 2014, evento itinerante volto al confronto fra i responsabili della comunicazione e del marketing dei club di A e il nucleo organizzativo della Lega Volley Femminile. Nello stesso giorno è stato ufficializzato il prospetto dei match che Rai Sport ha scelto di trasmettere (ogni martedì successivo alla partita alle 22.30).
La Corpora è risultata una delle squadre più appetitose per la Rai, con tre apparizioni in tredici partite e due di queste aventi come teatro il PalaJacazzi.
Ecco l’elenco dei match che vedrà la Corpora Aversa giocare sotto le telecamere di Rai Sport 2:
3^ GIORNATA
Corpora Aversa – Volksbank Sudtirol Bolzano
differita Rai Sport 2 martedì 18 novembre 2014 ore 22.30
10^ GIORNATA
Corpora Aversa – Volalto Caserta
differita Rai Sport 2 martedì 30 dicembre 2014 ore 22.30
12^ GIORNATA
Obiettivo Risarcimento Vicenza – Corpora Aversa
differita Rai Sport 2 martedì 13 gennaio 2014 ore 22,30