Si arricchisce di un nuovo marchio la sopramaglia della Juvecaserta Pasta Reggia. Il nuovo brand che affianca la società bianconera è quello della TISCANET Tecnologia & Telecomunicazione. Impresa che opera a livello nazionale nel settore della progettazione e realizzazione di reti di telecomunicazione, di cablaggi strutturati, videosorveglianza, reti di distribuzione ed energia fotovoltaica. La Tiscanet, che ha sede in via vicinale Campo di Fiume, zona industriale Arcella, in tenimento del Comune di Montefredane (AV) garantisce ai propri clienti consulenza ed assistenza costante offrendo servizi per le telecomunicazioni dalle reti in rame al networking.
«L’accordo sottoscritto con la società irpina – sottolinea Carlo Barbagallo, presidente della Juvecaserta – evidenzia l’importanza della nostra attività sportiva quale strumento di conoscenza e pubblicizzazione di un marchio aziendale. E siamo particolarmente soddisfatti nel constatare che tale riconoscimento viene anche validato da aziende impegnate a livello nazionale e che non hanno sede nel nostro territorio provinciale; una constatazione che ci spinge ad incrementare la nostra attività di marketing al fine di conseguire un ancor più soddisfacente livello di immagine e di consenso».
«Abbiamo sempre creduto nello sport come veicolo pubblicitario per la nostra azienda – afferma Marco Isidori, presidente del Consiglio di Amministrazione di Tiscanet srl – ma quest’anno, per la prima volta, abbiamo scelto un campionato e un team di primaria importanza. Nel nostro settore uno dei valori fondamentali è la credibilità e l’affidabilità ed è quello che cerchiamo nei nostri partner. Ci hanno convinto i progetti e gli uomini della Juvecaserta, siamo sicuri che sarà un matrimonio lungo e fruttuoso».