Il centro minibasket Artus Maddaloni comunica che proseguono le iscrizioni, presso la scuola Media Settembrini di Maddaloni, ai seguenti corsi:
– Categoria Pulcini e Baby Basket
Questa categoria si riferisce ai piccoli nati negli anni 2008, 2009 e 2010. Le lezioni si terranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 18.30.
– Le lezioni per la Categoria Scoiattoli, per i bambini nati nel 2006 e 2007, si terranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18.30 alle 19.30.
– Alla Categoria Aquilotti/Esordienti possono iscriversi i nati negli anni 2003, 2004 e 2005. Gli Aquilotti/Esordienti si ritroveranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19.30 alle ore 20.30 presso la palestra della scuola Media Settembrini di Maddaloni.
Il responsabile del centro minibasket Artus è Nino Febbraio. Suoi collaboratori sono Alberto Magliocca, Vincenzo Mastropietro e Ciro Del Monaco.
Sempre presenti in palestra i giovani atleti dell’Artus Maddaloni nati nel 2000 e nel 2001 che affronteranno i due campionati di elite under 15 e under 14. Dopo la prima settimana di lavoro di fine agosto dello staff tecnico rinnovato biancorosso con alla guida coach Antonio Vinciguerra, sono cominciati anche gli allenamenti del più giovane dei gruppi della compagine biancorossa e vale a dire gli under 13 composto dai ragazzi nati nel 2002/2003 guidati da coach Filippo Valentino che sarà anche assistente per i gruppi più grandi. Si riforma la coppia di allenatori che la stagione precedente ha fatto così bene al centro Diana. Oltre al gruppo storico di collaboratori tecnici Eugenio Di Giovanni preparatore atletico, Nino Febbraio e Enzo Amicone, altra novità nello staff del settore giovanile è l’arrivo dell’allenatore Benedetto Brancaccio che aiuterà coach Vinciguerra nella gestione del gruppo under 15. “Abbiamo voluto arricchire il nostro staff tecnico – dice Nino Febbraio, uno dei responsabili della società biancorossa – portando persone che abbracciano in pieno il nostro progetto di far crescere e migliorare dal punto di vista tecnico i ragazzi. Alzando “l’asticella” e partecipando a dei campionati un po’ più competitivi abbiamo sentito l’esigenza di chiedere la collaborazione di questi nuovi tecnici che oltre ad essere molto preparati sono anche amici che condividono con noi la stessa passione per questo sport”