Il Vitulazio non smantella: domani a Nola, poi verrà scelto il nuovo allenatore



Antonio Scialdone, vicepresidente del Vitulazio
Antonio Scialdone, vicepresidente del Vitulazio

Il posticipo domenicale di Nola sarà l’epilogo di una settimana a dir poco burrascosa per il Vitulazio. Cinque giorni fa sono arrivati gli addii in sequenza del presidente onorario Giuseppe Zappella e del direttore generale Alessandro Vozza. Decisioni che hanno destabilizzato la piazza e che hanno provocato tante false voci tra gli addetti ai lavori. Ma di quanto ipotizzato, soprattutto tra le squadre concorrenti, di un imminente fallimento in casa vitulatina, nulla corrisponde al vero. Il Vitulazio riparte senza Zappella e Vozza ma non ha alcuna intenzione di smantellare l’organico costruito in estate. Tutti i big rimarranno a far parte della rosa rosanero, da Insigne a Scarpato fino a Di Maio, e non abbandoneranno anzitempo la compagine vitulatina.

Diktat allenatore. Intanto novità ci potrebbero essere durante la prossima settimana con la decisione definitiva riguardo l’allenatore. In paese si parla insistentemente del ritorno di Nino Gagliardi, anche se sono stati contattati l’ex allenatore del Real Suessola e juniores del Gladiator Vincenzo La Manna e l’ex tecnico del San Marco Trotti Nicola Piscitelli. Si attende anche la nomina del nuovo presidente. A riguardo, molto probabilmente verrà confermato Vincenzo Cocco, che usufruirà del grande lavoro del vicepresidente Antonio Scialdone, come da diverso tempo a questa parte.



Domani a Nola. Tempo di sfide delicate per il Vitulazio che domani affronterà la temuta S. S. Nola 1925, posizionata attualmente al primo posto in classifica con 7 punti, insieme ad Afragolese, Boys Caivanese e Cimitile. Fischio d’inizio alle 15.30 allo “Sporting Club” di Nola, in una partita in cui si prevede una buona affluenza di pubblico, curioso di assistere ad uno degli incontri di cartello della quarta giornata. Come successo già la scorsa settimana contro il San Vitaliano, in via provvisoria siederà in panchina un componente dello staff tecnico rosanero. La persona designata è il preparatore atletico Salvatore Russo che torna dalla squalifica e prende il posto di Massimiliano Merolillo. Sarà assente invece l’attaccante Alfonso De Lucia, espulso la scorsa giornata dopo aver siglato i due goal iniziali ed indisponibile nell’importante gara domenicale.


error: Content is protected !!
P