Nuovo accordo di partnership per la Juvecaserta Pasta Reggia. Il nuovo brand che affianca i bianconeri è quello della UnionGas Metano & Energy (UGM), una società di vendita di gas metano ed energia elettrica che dal giugno 2005, grazie al suo impegno commerciale, alla chiarezza di intenti nei confronti dei clienti finali e alla qualità del servizio è riuscita a ritagliarsi uno spazio consistente nel mercato dell’energia. Attualmente l’azienda vanta complessivamente 14 sedi in Campania e 3 nel Lazio e serve oltre 30.000 clienti sia consumer che Business. I rilevanti risultati ottenuti in termini di soddisfazione dei clienti, la UGM l’ha ottenuto basandosi sulla fiducia e sulla garanzia di risposte affidabili, sui principi di correttezza, imparzialità e trasparenza dei dati e sulla disponibilità di operatori altamente qualificati: non agenti ma consulenti energetici a disposizione dei clienti. Da qui nasce la filosofia: “liberi di scegliere e di risparmiare”
“Considero molto positivo – dichiara il Presidente Carlo Barbagallo – il fatto che un’altra azienda che già opera positivamente sul nostro territorio e che punta ad incrementare ulteriormente la sua visibilità in provincia di Caserta abbia deciso di sposare i progetti e la filosofia del nostro club. La partnership instauratasi tra noi e la UGM appare foriera di risvolti positivi per entrambe le società, impegnate a sviluppare i loro rispettivi marchi consapevoli di poter tentare di centrare in un prossimo futuro risultati importanti in campo sportivo, economico e sociale”.
“La nostra azienda – dichiara il Direttore Commerciale Area Consumer Gaetano Accurso – da sempre è vicina al mondo dello sport: sono tante le società che sponsorizziamo perché consideriamo lo sport un ottimo veicolo per far conoscere i nostri prodotti e servizi alle famiglie e alle imprese. UGM ha deciso di investire sul territorio di Caserta e dell’alto casertano per far conoscere le nostre ottime tariffe e l’eccellente Servizio Clienti e non potevamo che scegliere la Juvecaserta come partner, il meglio in termini di visibilità e di pubblico. Siamo orgogliosi di poter essere vicini alla più importante squadra del territorio e tra le più importanti in Campania, sicuri che insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati.
Dal canto suo Giuseppe Esposito, direttore commerciale dell’Area Business dell’UGM, sottolinea che “c’è stato subito un ottimo feeling con la società ed il Presidente Barbagallo: il loro progetto sportivo ha delle basi solide ed è lungimirante, elementi che per noi sono fondamentali per avviare un rapporto di partnership che sia duraturo e profittevole per entrambi. Prima di investire in una società sportiva siamo soliti valutare anche il network di aziende che gravita intorno ad essa e, soprattutto, come questo venga curato e sviluppato e da questo punto di vista la Juvecaserta ha tutti i numeri per garantire ottimi risultati alle aziende sponsor.