Sabato 13 e domenica 14 settembre il PalAuriga ospiterà la seconda edizione del Memorial “David Basciano”. Un evento che si preannuncia particolarmente prestigioso, dato che, oltre alla Pallacanestro Trapani, vi parteciperanno tre formazioni di Lega A. Infatti, arriveranno al PalAuriga l’Orlandina, la Juve Caserta e la Pallacanestro Varese. Ecco il calendario.
Sabato 13 settembre
Ore 18.30 Orlandina-Juve Caserta
Ore 21 Pallacanestro Trapani-Pallacanestro Varese
Domenica 14 settembre
Ore 18.30 finale 3°-4° posto
Ore 21 finale 1°-2° posto
Il costo del biglietto per la singola serata è di 10 euro, con il quale, naturalmente, si potrà assistere ad entrambe le gare i programma in ciascuna giornata. Per agevolare tutti gli appassionati, inoltre, è possibile acquistare il mini-abbonamento con cui si potrà accedere a tutte le partite del Memorial. Il costo del suddetto mini-abbonamento è di 15 euro. Non sono previste riduzioni per età e l’ingresso è gratuito per i bambini fino a sei anni di età.
Un’agevolazione, invece, è riservata alle donne. Con la formula del “biglietto rosa”, infatti, nella singola serata tre donne potranno accedere con due biglietti. Dalla promozione del “biglietto rosa”sono esclusi i mini-abbonamenti.
E’ possibile acquistare i biglietti e i mini-abbonamenti sin da oggi, presso la sede sociale del PalAuriga, negli orari di ufficio.
L’evento avrà anche alcune iniziative di contorno. Venerdì 12 settembre, dalle 21 alle 23, i giocatori della prima squadra e lo staff tecnico saranno a Piazza Vittorio Veneto, dove verranno distribuiti alcuni tagliandi omaggio. Domenica settembre, alle ore 10, al Pala Virtus si terrà la riunione di aggiornamento per gli allenatori, che verrà presieduta dal coach di Caserta Emanuele Molin e dal coach della Pallacanestro Trapani Lino Lardo.