Arrivano le prime firme in casa Gladiator. Secondo indiscrezioni rilevate dal nostro portale web, diversi calciatori hanno sottoscritto il contratto con il club neroazzurro del presidente Ongari. E’ una prima lista di atleti di cui fanno parte il fantasista classe ’84 ex Vasto Marina Franco Piscitelli, il difensore classe ’86 ex Quarto e Casertana Gennaro Pirozzi, il difensore classe ’77 ex Mariglianese Luciano Curcio, il centrocampista classe ’84 ex Mariglianese Isidoro Izzo, il portiere classe ’93 ex Puteolana Internapoli Marco Alcolino, l’esterno offensivo classe ’91 Ciro Vacca e l’esterno sinistro classe ’83 Luigi Parentato, accordatosi nuovamente dopo che a metà luglio era stato ufficializzato dall’ex presidente Massimo Savoia.
Capitolo under. Il sodalizio neroazzurro si è mosso anche per quanto riguarda gli under, infatti hanno siglato l’accordo il terzino destro classe ’96 Celestino ed il centrocampista classe ’96 Serrao, entrambi ex Turris, poi il terzino sinistro classe ’97 Vincenzo Botta ed il centrocampista centrale classe ’97 Esposito, ambedue l’anno scorso agli ordini di Galdo nella juniores nazionale della Puteolana Internapoli. Gradito ritorno è quello del promettente classe ’96 Nunzio Carnevale che già lo scorso anno ha collezionato diverse presenze in maglia neroazzurra.
Ancora in attesa. In giornata sono attese le firme dell’attaccante classe ’87 ex Palmese Umberto Palmieri e dell’attaccante classe ’91 Carlo De Falco, il quale quindi rinnoverebbe il suo legame con il club sammaritano per il terzo anno consecutivo. Gli accordi per questi ultimi non sono stati chiusi per distanze dal punto di vista economico tra domanda ed offerta, però le parti sono ottimiste di trovare l’intesa, quando al calcio d’inizio della Coppa Italia mancano appena due giorni.
Trattative saltate. Saltata invece la trattativa con l’attaccante classe ’87 Vincenzo Capobianco che, nonostante ieri abbia disputato il test in famiglia al “Mario Piccirillo”, ha deciso di accettare la proposta del Vitulazio e quindi ha dirottato le sue attenzioni verso il campionato di Promozione. Stesso discorso per Luigi Fabozzi e Manuel Degli Innocenti che hanno lasciato il gruppo, così come il centrocampista classe ’87 ex Virtus Volla Antonio Panella. Inizia a delinearsi quindi il roster che i duumviri Bruscolotti-Carannante hanno messo a disposizione del tecnico Giovanni Galdo, ma non è detto che nelle prossime ore arrivi qualche altro calciatore che colmi le lacune in quei reparti dove manchino pedine. Intanto il trainer ex Quarto ha indetto un giorno di riposo per il pomeriggio odierno, quindi l’intera truppa si troverà domani pomeriggio alle 15 per la rifinitura, in vista dell’esordio di sabato pomeriggio alle 16 a Guardia Sanframondi.