Ad una rosa completa in ogni reparto ecco la ciliegina sulla torta con un blitz in prima persona del presidente Antonio Nuzzo.La società del SanMarco Trotti è ben lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del forte attaccante Roberto D’Auria classe ’82 la scorsa stagione tra le fila del Quarto. Arriva alla corte di Mimmo Citarelli un bomber in grado di fare la differenza,di spostare gli equilibri in un campionato che conosce alla perfezione. Ultime stagioni super prolifiche per l’ex attaccante della Casertana:l’aver realizzato il record di gol in totale con le maglie di Vis San Nicola e Quarto è motivo di vanto e grande soddisfazione.Storia di un professionista in campo e fuori che sposa in pieno la linea vincente del presidente Nuzzo:la notizia è stata ufficializzata stamane alle ore 08:00 alla squadra col calciatore che dopo la colazione e saluto a tutti i compagni subito si è calato nella sua nuova realtà allenandosi in quel di Puglianello. Bomber di razza d’area di rigore vecchio stampo, è stato il primo pallino del presidente Nuzzo in questa campagna acquisti di spessore.Certi matrimoni prima o poi si fanno ed ecco convolare a nozze le idee vincenti del presidente col forte attaccante.Roby-gol scalpita per infiammare la sua nuova platea promettendo impegno per la causa sin dal primo giorno. La condizione è buona in quanto il calciatore non ha perso tempo allenandosi con l’Equipe Campania di Antonio Trovato. Mister Citarelli ha un’ulteriore freccia nel suo arco, in uno scacchiere costruito per vincere il campionato.
La squadra sarà impegnata domani mattina a Cancello contro il Villa Literno del tecnico Luigi Sanchez. Continua la coesione tra i vari reparti e si ritorna in città dopo questi splendidi cinque giorni passati in ritiro presso la magnifica struttura del Grand Hotel Telese.Ci sono le premesse per una grande stagione. Gigi Caputo ritrova il suo compagno ideale d’attacco:si ricompone una coppia ben assortita per fantasia e tecnica.
Il regalo del presidente Nuzzo in ritiro vicino ai ragazzi ha trovato il gradito riscontro di tutto il gruppo.Le ambizioni della squadra sono chiare al resto delle contendenti:il campionato è lungo e c’è necessità di avere l’apporto di tutti.Nulla viene lasciato al caso per un campionato di primissimo livello: “Roberto D’Auria lo inseguivo ormai da due anni.E’sempre stato il mio pallino.Abbiamo rinforzato l’attacco. Oltre al campionato ci giochiamo la nostra forza in Coppa Italia. Voglio vincere campionato e coppa.Il gruppo ha accolto Roberto molto bene. I ragazzi gli hanno fatto tutti i complimenti accogliendolo nella giusta maniera. Ho costruito la squadra più forte del girone. Ho sempre vicino l’amministrazione comunale. La settimana prossima lanceremo la campagna abbonamenti con la quota fissata in 50 euro.Si giocherà la domenica pomeriggio sempre a San Marco Trotti. Gli allenamenti si faranno sul campo di Magliulo a Cancello con le partite federali sul nostro campo. Per quanto riguarda la juniores di mister Savino si giocherà ed allenerà a Santa Maria a Vico.Occhi vigili sul mercato, mai dire mai… Rispetto tutti gli avversari ma non temo nessuno!” Il San Marco Trotti annuncia un attaccante di livello assoluto, un calciatore che fa spogliatoio e la differenza. Il mercato riserverà altre sorprese?La tifoseria sogna ad occhi aperti.
MARIO FANTACCIONE