Parte forte la squadra di casa che dopo solo 3′ minuti spreca con Inglese una bellissima palla servita da Massi. Dopo poco la doccia fredda per il Piedimonte, cross da centrocampo rinvio corto di Perrone e Diglio insacca mettendo la palla comodamente in porta. Reazione immediata degli uomini di Mister Inglese incitati anche da molte persone presenti sugli spalti. Il primo tempo finisce con il risultato di 1 – 0 per il Camigliano. La ripresa inizia malissimo per il Piedimonte dopo appena 5′ di gioco va ancora sotto, stupenda la rete di Diglio da centrocampo. (gol della domenica). Partita che s’infiamma subito dopo, però, il Piedimonte alza subito la testa con Cinotta che con un bellissimo tiro dal limite accorcia le distanze. Perdono tempo i giocatori del Camigliano, però il Piedimonte è nettamente superiore e poco dopo pareggia ancora con Cinotta che raccoglie il rinvio corto del portire dopo il colpo di testa di Perrone. successivamente il Piedimonte prova a vincere la partita, ma il portiere avversario chiude alla grande la sua porta prima su Gentile, poi su Perrone e nel finale su Cembalo.
Esprimo molto rammarico per questa partita buttata, però nn molliamo il nostro obbiettivo è sempre quello di vincere il torneo.
Pro-Piedimonte – Libertas Camigliano.2 – 2 Diglio 15′, Diglio 50′, Cinotta 60′, Cinotta 65′.
PRO-PIEDIMONTE Zulla, Valletta, Bisceglia (50′ Gentile), Perrone, Riccio, Pisani (70’Delli Veneri), Cinotta, Della Rossa, Massi, Cembalo, Inglese G.
LIBERTAS CAMIGLIANO Biscardi, Piccinno, Avella, Grieco, Calandra, Valente, Rea A., Rea B., Diglio (Di Caprio 70′), Sigillo, Ascione