Nel weekend al ‘Palavignola’ c’è la 24 ore di basket



Basketball Eurocup - ALBA Berlin vs. Lokomotiv-Kuban KrasnodarSi svolgerà nel prossimo fine settimana la 24 ore di Basket organizzata dalla LBL Caserta e dalla UISP presso il Palavignola in Caserta, nella zona ex-SaintGobain. Nata oltre 25 anni fa sul campo all’aperto della Parrocchia N.S. di Lourdes (storica sede della LBL Caserta) ha ripreso vita lo scorso anno con l’intento di raccogliere fondi per i lavori di sistemazione del palazzetto in affidamento alla Fondazione Le Quattro Stelle. Prima palla a due alle ore 20,00 di venerdì 4 luglio, per concludere alle ore 20.00 di sabato 5 luglio senza mai interrompere il gioco; si alterneranno oltre 100 atleti di ogni età divisi in due grandi squadre: Remo e Giovanni, in memoria di due grandi della pallacanestro casertana, Maggetti e Gavagnin.

Le iscrizioni sono aperte a tutti; per i più piccoli è prevista la libera partecipazione dalle 20 alle 22 di venerdì e dalle 10 alle 13 di sabato. Per loro sarà a disposizione lo staff della LBL per giochi e minipartite. Tutti i bambini e i loro genitori sono invitati a partecipare.



Sarà una festa  per lo sport e per le famiglie, ci saranno squadre composte anche da genitori e figli, mentre le mamme saranno impegnate negli stand gastronomici a disposizione dei partecipanti e degli spettatori.

Al termine, nella serata di sabato, musica dal vivo, balli e tante cose buone da mangiare.

Per info: www.lblcaserta.it e www.uispcaserta.it .


error: Content is protected !!
P