Marcianise-Comune: impegno concreto per l’idoneità del ‘Progreditur’



 

Una veduta del Progreditur
Una veduta del Progreditur

Questa mattina, nella “Sala Giunta” del Comune di Marcianise, il Presidente Raffaele D’Anna e il Direttore Generale Salvatore B. D’Anna hanno incontrato il Sindaco Antonio De Angelis, l’Assessore all’Urbanistica Giovanni Santoro e l’Assessore allo Sport Biagino Tartaglione.



Il Sindaco, in prima persona, ha dichiarato la propria volontà di sostenere concretamente la squadra di calcio che rappresenta la città di Marcianise in quarta serie. Nell’immediato, l’Amministrazione si farà carico del rifacimento del manto erboso dello stadio Progreditur, compresa l’installazione di un adeguato sistema di irrigazione, con manutenzione dello stesso per l’intera stagione agonistica 2014/2015. A questo seguiranno i lavori per intonacare il muro di confine e la disposizione di reti di protezione lungo i muri circostanti il rettangolo di gioco.

L’A.S.D. Progreditur Marcianise si ritiene soddisfatta per questa vicinanza concreta e ci tiene, in particolare, a ringraziare il Sindaco Antonio De Angelis, il quale ha posto la questione “Progreditur Marcianise” tra le priorità della sua agenda politica, e l’Assessore Giovanni Santoro che, nonostante la propria delega non contempli gli argomenti squadra e stadio comunale, si è impegnato con forza e perseveranza per garantire il sostegno richiesto dalla famiglia D’Anna.


error: Content is protected !!
P