Il ToRa Hermes Calcio Tennis inizia nel ricordo di Feola e Russo



Staff organizzativo con i parenti di Giuseppe Feola
Staff organizzativo con i parenti di Giuseppe Feola

Ha avuto inizio la prima edizione del torneo denominato “ToRa Hermes Calcio Tennis”. La kermesse, originata dal connubio tra Tommaso Merola e Raffaele Corsale, due perni inamovibili del progetto Hermes Casagiove ed Hermes Beach Soccer, ha preso avvio ieri sera al “Comunale” di Casagiove e proseguirà nelle prossime settimane. Tante sono le persone che hanno presieduto alla cerimonia d’inaugurazione, in cui sono state commemorate le figure di Giuseppe Feola e Giuseppe Russo ed infatti per l’occasione era presenti familiari di entrambi gli angeli volati in cielo.

Dopo il momento toccante dell’avvio, esordio in grande stile con il bello scontro tra la coppia Clemente Santonastaso-Enrico Velardi, quest’ultimo in Serie D con l’Isernia quest’anno, ed Alessio Bonavolontà-Carlo De Falco, sammaritani anche loro nell’Interregionale con il Gladiator. Ogni squadra è composta da due giocatori che scendono in campo (a cui si può aggiungere, non obbligatoriamente, una riserva che può far rifiatare un compagno); prevale la compagine che vince due set su tre da quindici punti. Bella l’iniziativa da parte dei due atleti che hanno avuto la brillante idea di incentivare in Terra di Lavoro la pratica di uno sport che da sempre affascina tante persone.



Staff con i genitori di Giuseppe Russo
Staff con i genitori di Giuseppe Russo

Spetta a Tommaso Merola commentare l’inizio della manifestazione: “Ieri sera è iniziata la kermesse, con la cerimonia d’inaugurazione. Abbiamo deciso di omaggiare i nostri due guerrieri, insieme ai familiari di Giuseppe Feola e Giuseppe Russo. E’ stato donato un bouquet ad entrambe le famiglie e mi ha fatto tanto piacere che il fratello di Giuseppe Feola sia rimasto con noi per l’intera serata”. 


error: Content is protected !!
P