I Boys si arrendono alla capolista. Pagliuca e soci troppo forti per i gialloverdi di Caivano. Amorosetti rifila una vittoria schiacciante alla quarta forza del campionato e pone un altro tassello verso la promozione in Eccellenza. Eurogol e assist per Pagliuca, Aprile è l’uomo ovunque, Conte quando accelera crea pericoli. Per gli ospiti già sotto di due reti, al 40’ devono rinunciare a Toraldo. Sannazzaro arretra a dar man forte alla difesa, ma la squadra perde geometrie in mediana. Anche l’arretramento di Guerrazzi sottrae intensità alla fase offensiva degli ospiti che lentamente si spengono. L’ex Casertana e Gladiator, prova al 10’ a scuotere il match, la palla è alta. Al 20’ Pirozzi perde palla, Celiento M. scarica, ma Merola è reattivo e risponde con i pugni. Al 39’ magia di Pagliuca. Il centravanti si libera ai 20 metri e calcia a spiovere, palla che si insacca sotto la traversa. Al 40’ Toraldo si tiene la coscia destra e lascia il campo. Entra Ventrone, un attaccante. Timida reazione ospite. Punizione di Celiento M., palla sul palo poi insacca Testone. Russo annulla per fuorigioco. Poi scende a destra Guerrazzi che serve al centro, ma Ventrone alza di testa sopra la traversa. In avvio di ripresa punizione di Flaminio. Si rifugia in corner De Martino. Sugli sviluppi del corner Ucciero viene murato, l’azione prosegue e Pagliuca trova sul secondo palo Conte che incrocia di testa e insacca. Testone prova su calcio piazzato a riaprire il match, ma Merola respinge. Virtus che gioca in scioltezza. Azione in velocità: Lepore cambia versante Flaminio colpisce al volo, ma De Martino blocca in qualche modo. Pagliuca resiste a Lisetto e pesca a sinistra Flaminio che schiaccia in rete, ma il portiere respinge. Per i padroni di casa è gol, l’arbitro lascia proseguire. Chiude la contesa Aprile, a coronamento di una grande prestazione, con un destro dal limite. La Virtus consolida il primato e in attesa dei risultati dell’Acerrana allunga ulteriormente in classifica. Squadra di categoria superiore dove i rincalzi non fanno rimpiangere l’assenza dei titolari. La Boys, quarta forza del campionato, è stata surclassata. Non è bastata l’esperienza dell’ex Casertana e Gladiator Sannazaro. Il ds Filosa: “Ragazzi encomiabili. È la vittoria del gruppo. Amorosetti sta facendo un lavoro incredibile e lo ringraziamo per quello che sta realizzando. Bravi tutti, oggi menzione speciale per Conte”. Paolella “un capolavoro nonostante le assenze di Zinno, Palma e De Michele”. In tribuna Barbara Nardi, ex tecnico della Carpisa Napoli e in cerca di una panchina: “Il Carano è stato superiore sia sul piano fisico che tecnico. Un’organizzazione di gioco perfetta e una squadra con elementi giovani che possono dare continuità al progetto anche in futuro”.
Virtus Carano- Boys Caivanese 4-0
Sua ‘Eccellenza’ Amorosetti cala il poker che vale la promozione.
VIRTUS CARANO: Merola 6.5, Sorbo 6 (76’Basile 6), Lucciola 6.5, Aprile 8.5, Pirozzi 6.5, Ucciero 7, Conte 8 (69’st Marraffino 6), Vitale 6.5, Pagliuca 9, Flaminio 7.5 (70’ Ruberto 6), Lepore 7. A disp.: Pietosi, Caiazza, Di Lorenzo, Gaspari. All.:Amorosetti 9.
BOYS CAIVANESE: De Martino 5.5, Celiento G. 5.5 (59’ Laurenza 5), Lisetto 5, De Luca 5, Leone 5.5, Toraldo 5.5 (40’ Ventrone 5.5), Guerrazzi 5.5, Sannazzaro 5.5, Celiento M. 5.5, Testone 5, De Stefano 5 (64’ Relli 5). A disp.: Buggione, Giordano, Castaldo, Frezza. All.: Sannazzaro 5.
ARBITRO: Russo di Nola, 7.
MARCATORI: 15’ Flaminio, 39’ Pagliuca, 50’ Conte, 75’ Aprile.
NOTE: spettatori 350 circa. Ammoniti: Sorbo, Leone, De Stefano.
Pasquale Matarazzo