Scatterà sabato la nuova stagione del campionato di Promozione maschile. Nel girone campano quattro le formazioni partecipanti: Dream Team Salerno, la Polisportiva Balnaea, l’Azzurra ’99 e l’Onda Nuoto che rappresenta la provincia di Caserta. La prima in classifica accederà alla categoria superiore.Domani per i ragazzi di Francesco Provasi impegno in trasferta contro il Dream Team Salerno alle 19.30 alla Piscina ‘Vitale’.
La società ASD Onda Nuoto, nata nel 2010, é da anni protagonista nella pallanuoto dilettantistica casertana, impegnata sia sul fronte giovanile che quello master.
Il modus operandi della società è quello di curare e far crescere la propria cantera per inserirli gradualmente in prima squadra che attualmente affronterà il campionato di Promozione regionale.
Il presidente e gli atleti, hanno come obiettivo stagionale la promozione in serie C contando sull’apporto di nuovi innesti provenienti sempre dal territorio casertano: Vagliano Simone cresciuto nelle nostre giovanili e militante poi nella serie B della società San Mauro Nuoto. I fratelli Davide e Giuseppe Cognetta provenienti dalla serie C del Circolo Villani insieme a D’uonno Salvatore.
L’obiettivo stagionale nasce soprattutto da una promessa tenuta dal Presidente Francesco Provasi e dai ragazzi, al fratello dipartito Wolfango.