Tutto facile per il Gladiator che liquida la Frocalcio con un poker. I nerazzurri grazie a questa vittoria e al pareggio del Nola balzano al quarto posto. Una prova convincente per i sammaritani che con il minino sforzo portano a casa i tre punti.
Passando alla cronaca nella prima azione utile il Gladiator passa in vantaggio con Di Giovanni che trafigge Paparella. Al 18 Liguori serve Mansour ma l’estremo difensore ospite para. Cinque minuti dopo e Mosca sciupa nel tentativo di superare Paparella. Due giri di lancette e ancora Mosca non riesce a trafiggere l’estremo difensore ospite. Al minuto 31 Mansour serve Bacio Terracino ma la sua conclusione è debole. Al 38 Di Giovanni spara alto. Stessa sorte anche al 40 su un tiro di Mansour. Senza recupero termina la prima frazione di gioco.
Nella ripresa parte forte il Gladiator con Argento ma la sua conclusione viene salvata sulla linea. Stessa sorte anche al 49 con il terzino nerazzurro sempre pericoloso ma non trova fortuna. Al minuto 54 a provarci è Liguori ma la sua conclusione è centrale. Cinque minuti dopo e Mosca chiama alla parata Paparella. Il gol è nell’aria e arriva al 61’ con Mansour bravo a sfruttare l’assist di Bacio Terracino. Il Gladiator padrone del campo e cala il tris al minuto 74 con una conclusione forte di Bacio Terracino che non lascia scampo a Paparella. Il poker sammaritano arriva al minuto 81 con Mosca che trasforma un calcio di rigore. Al 90’ Campanile sfiora il poverissimo. La Frocalcio riesce a realizzare una rete al 92 con una bella conclusione di D’Agosto che trafigge Russo. Dopo quattro minuto di recupero termina il match.
GLADIATOR – FROCALCIO 4-1
GLADIATOR: Russo, Di Giovanni, Argento A, Calabrò (89’ Campochiaro), Campanella, Picascia (75’ Guarino), Bacio Terracino, Caruso, Mosca (81’ Campanile), Liguori (67’ Umile B), Mansour (85’ Argento S). All. Platone
FROCALCIO: Paparella (75’ Nugnes), Di Leo, De Masi (70’ De Rogatis), Grimaldi (62’ Esposito), De Rosa, Campana (64’ Andreozzi), Di Maio, Granata (58’ D’Agosto), Capparelli, Noletta, Falco. All. Pezzullo
ARBITRO: Luigi Ascione di Torre del Greco
RETI: 6’ Di Giovanni, 61’ Mansour, 74’ Bacio Terracino, 81’ rig. Mosca, 92’ D’Agosto
NOTE: Spett. 200 circa. Ammoniti: Di Leo, Noletta (FR), Liguori (G)