CELLOLE – Prestazione da incorniciare per la Cellolese del tecnico Mazziotti che davanti al pubblico amico supera col punteggio di 4-2 il Don Guanella. La partita è stata ben giocata da ambo le parti con il pubblico che ha assistito a sei reti complessive.
Gara vivace fin dai primi minuti. La Cellolese esercita una superiorità offensiva, ma è il don Guanella a passare con Riccio, lasciato colpevolmente libero in area, che al 10° insacca. La pressione cellolese si intensifica dopo lo svantaggio e in due minuti, al 27° e al 29°, rispettivamente con Quintigliano C. e Palumbo ribaltano il risultato. Al termine della prima frazione di gioco il don Guanella riacciuffa il pareggio con De Francesco abile ad infilarsi in una difesa cellolese sicuramente rivedibile.
Il secondo tempo si apre all’insegna di una Cellolese decisamente arrembante e desiderosa di portare a casa i 3 punti. Al 10° è Pirolozzi che riporta in vantaggio la compagine locale con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. La pressione cellolese non si esaurisce dopo il goal del nuovo vantaggio e trova il suo coronamento al 21° quando, dopo un’esaltante azione corale, Perillo infila Palumbo A. con un destro alla destra del portiere. Da questo momento la Cellolese si limita a gestire il doppio vantaggio.
Una menzione va fatta al Sig. Pezzullo di Frattamaggiore che ha gestito in maniera lodevole una gara che, in ogni caso, non ha mai offerto segni di intemperanze tra le squadre in campo. Tre punti che consentono di consolidare ulteriormente il quinto posto per la compagine rossoblù e all’ultimo turno di potersi regalare la quarta posizione di classifica.