PROCIDA – Gara spettacolare quella disputata dagli uomini di Mazziotti che espugnano lo “Spinetti” col punteggio di 2-3.
Passando alla cronaca la partita è stata giocata ad altissima intensità da ambo le formazioni. Ad azioni cellolesi rispondono immediatamente gli isolani altrettanto pericolosamente. Il primo vero intervento è stato proprio del portiere ospite. La gara si sblocca al 12° con De Iorio abile a sfruttare un passaggio al limite dell’area di Cicala e ad indovinare l’angolo alla destra dell’incolpevole Capece. Dura 10 minuti il vantaggio ospite; è Costagliola che riceve in area un passaggio filtrante che gli permette di battere Citarella. 5 minuti dopo viene atterrato in area Fava e il DDG concede il penalty. Quintigliano C si occupa della realizzazione e riporta la Cellolese in vantaggio. Il 1-3 è realizzato da Pirolozzi sugli sviluppi di calcio d’angolo al 31°.
Il secondo tempo si apre all’insegna di un Procida più aggressivo e di una Cellolese più guardinga, più interessata a difendere il doppio vantaggio che non a costruire azioni offensive. Il 2-3, con la doppietta personale di Costagliola, aumenta le speranze nella squadra di casa che, nonostante l’incessante spinta offensiva non riesce ad inquadrare la porta cellolese. A nulla sono valsi 7 minuti di incomprensibile recupero se non ad inasprire gli animi contro le decisioni della terna arbitrale, talvolta effettivamente discutibili.