QUARTO – L’Alvignano del tecnico Diana dopo aver conquistato la permanenza nel campionato di Promozione per la prossima stagione cede alla Napoli Nord col punteggio di 3-1. In virtù di tale punteggio, i padroni di casa ottengono tre punti fondamentali in chiave salvezza diretta ora distante un punto da conquistare nelle prossime due giornate di campionato.
Passando alla cronaca della partita, la Napoli Nord passa in vantaggio poco prima della mezz’ora, al minuto 27 con Esposito che sigla la prima rete stagionale. La prima frazione di gioco si chiude col vantaggio per i padroni di casa.
Nella ripresa il tecnico dei rossoblù Diana cerca di incitare i suoi alla ricerca del pari. I padroni di casa però sono motivati a portare in porto il risultato e dopo dieci minuti Di Giorgio firma il raddoppio e sono dodici reti stagionali per lui. Gli ospiti tentano il tutto per tutto ma, la retroguardia locale è attenta ad allontanare le minacce. Al minuto 44 Grella firma il tris per i padroni di casa e terza rete stagionale per lui. L’Alvignano ha una reazione e a tempo scaduto firma la rete della bandiera fissando il punteggio definitivo sul 3-1.
Una sconfitta indolore dunque per l’Alvignano che nelle prossime due giornate da disputare vorrà chiudere in bellezza la stagione e programmare la prossima annata cercando di migliorare la stagione che sta per andare in archivio.