Alla vigilia della gara contro la Casertana per il Foggia ha presentato il match il tecnico Luciano Zauri
“Sarr e Salines saranno gli unici indisponibili per la gara di domani. Le motivazioni nel nostro gruppo non sono mai mancate e le prestazioni ci sono state, anche se i risultati non sempre ci hanno premiato. Abbiamo creato molte occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Contro la Cavese abbiamo pagato lo scotto di tre partite in una settimana, mentre a Biella è mancato solo il gol: se avessimo sfruttato meglio le opportunità, il risultato sarebbe stato diverso.”
“Sono sempre stato preoccupato, non mi sono mai adagiato sui risultati positivi. Quella contro la Casertana sarà una partita importante e difficile. Loro sono una squadra in forma, hanno perso l’ultima gara solo nei minuti finali, ma anche noi stiamo bene e non vogliamo assolutamente mollare. Dobbiamo dare il massimo in ogni partita.”
“Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, io per primo. Quando si creano occasioni, bisogna sfruttarle. Non mi sento di dare colpe a Touho per gli errori di Biella: lui non è una punta centrale, si è inserito da poco e ha bisogno di tempo per adattarsi al nostro sistema di gioco. Dobbiamo trovare soluzioni per essere più incisivi e sfruttare meglio i momenti favorevoli durante le partite. L’impegno non è mai mancato, sappiamo bene cosa dobbiamo fare e dobbiamo tirarci fuori da questa situazione il prima possibile per evitare rischi inutili.”