In vista della gara Casertana-Foggia, in programma allo stadio ‘Pinto’ sabato 29 marzo alle ore 17.30, la società rossoblu conferma i prezzi popolari proposti nelle ultime gare interne.
DISTINTI: 5 euro (costi di prevendita inclusi)
TRIBUNA (SETTORE UNICO): 10 euro (costi di prevendita inclusi)
Ingresso gratuito fino a 12 anni non compiuti. – Si ricorda che per poter usufruire di tale promozione bisognerà recarsi presso lo Store della Casertana (e nel giorno della partita presso il Botteghino) per ritirare il tagliando d’ingresso gratuito necessario per l’assegnazione di un posto a sedere. Domenica sarà necessario presentarsi ai varchi d’ingresso muniti di biglietto e di un documento di riconoscimento.
AVVISO AGLI ABBONATI – Le tessere di abbonamento sottoscritte ad inizio stagione, così come da regolamento reso pubblico, sono valide per 17 partite. Essendo quella di sabato la 18esima gara interna, le tessere risulteranno non più valide ai varchi. Per tale motivo la società ha riservato agli abbonati un tagliando gratuito da ritirare unicamente presso lo Store dello stadio ‘Pinto’ presentando la tessera valida per la stagione 2024/25.
Questi gli orari che osserverà l’Official Store della Casertana presente al primo piano della Tribuna dello stadio ‘Pinto’:
giovedì 27 marzo: ore 10-13, 16-20
venerdì 28 marzo: ore 10-13; ore 16-20;
sabato 29 marzo: dalle ore 10 presso il Botteghino fino al termine del primo tempo
– DIVIETO RESIDENTI FOGGIA –Si ricorda che nell’occasione il Prfetto di Caserta ha disposto il “divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Foggia”