Un tris nerazzurro al Piccirillo che fa suo il derby contro la Sessana. La formazione di mister Platone ritorna a macinare punti per cercare di agguantare i playoff. Passando alla cronaca al 21’ il tiro di Mansour viene deviato in angolo. Un minuto dopo e la punizione di Liguori si infrange sulla barriera. Al 32’ termina alta la conclusione di Mansour. La palla del vantaggio capita sempre sui piedi del numero 11 nerazzurro servito da Di Giovanni, prova a sorprendere Scovalino con un pallonetto ma la sua mira è imprecisa. Dopo 2’ di recupero termina il primo tempo.
Nella ripresa subito occasione nerazzurra per Liguori che a porta sguarnita non inquadra lo specchio. Al 62’ Mansour non inquadra la porta, stessa sorte anche un minuto dopo sulla conclusione ospite di Borrelli. Il Gladiator passa in vantaggio al 72’ con Campanella bravo a farsi trovare pronto in area. Due minuti dopo il raddoppio porta la firma di Mansour bravo a sfruttare l’assist di Bacio Terraccino. Al minuto 81’ Sessana in dieci per l’espulsione di Pisani per proteste. L’ultima azione del match capita sui piedi di Liguori che cala il tris. Dopo 4′ di recupero termina il match con il Gladiator che festeggia coi propri tifosi.
GLADIATOR – SESSANA 3-0
GLADIATOR: Russo, Di Giovanni (69’ De Gregorio), Argento, De Marco (88’ Collazos), Campanella, Guarino, Bacio Terracino, Calabrò (69’ Umile B), Mosca, Liguori, Mansour (90’ Campanile). All Platone
SESSANA: Scavolino, S. Esposito (88’ Brasiello), Panaro, Palumbo, Pollio, Viglietti, V. Pisani, Borrelli (82’ Verde), Simonetti (70’ De Stefano), Ruggiero (58’ D’Abronzo), Signorelli. All. Majella
ARBITRO: Pugliese di Frattamaggiore
RETI: 72’ Campanella, 74’ Mansour, 93’ Liguori
NOTE: Spett. 200 circa. Espulso al minuto 81 Pisani (S) Ammoniti: Esposito, Panaro (S), Di Giovanni (G)