CASAL DI PRINCIPE – Il Casal di Principe si aggiudica l’intera posta in palio superando per 1-0 il Villa Literno. La sfida è stata decisa da una rete di D’Agostino per i padroni di casa al minuto 21 della prima frazione di gioco. Per la compagine biancoceleste si tratta di un successo importante con l’obiettivo della salvezza diretta sempre più vicino con 34 punti all’attivo e ottavo posto in classifica. Per il Villa Literno invece, la situazione rimane sempre delicata con 16 punti e penultimo posto. Nelle prossime sei sfide sapremo se la compagine allenata da Di Mattia potrà ambire allo scontro salvezza utile per la permanenza nel campionato di Promozione.
CASAL DI PRINCIPE 81033 – VILLA LITERNO 1-0
CASAL DI PRINCIPE 81033: Musco, De Rosa (80’ Capasso), Giannetti, D’Agostino, Pignata, Cecere F. (87’ Russo), Canale, D’Angelo (70’ Pezzella), Ramaglia (75’ Cerullo), Selva, Buonaurio (70’ Tourè).
A disposizione: Onofaro, Buono, Ferraro, Cecere G.
Allenatore: Giovanni Fabozzo
VILLA LITERNO: Mancino, Di Franco, Di Mattia S. (72’ Bernardo), Fucito, Farinaro S., Pipicelli, Del Prete (82’ Esposito), Abitino (70’ Pezzulo G.), Serio (61’ Pezzulo E.), Palumbo, Illiano (31’ Pipola).
A disposizione: Baldascino, Vignali, Orabona, Saletta.
Allenatore: Carmine Di Mattia
Arbitro: Catone di Frattamaggiore
Assistenti: Sabatino e Arenaccio di Frattamaggiore
Marcatori: 21′ D’Agostino (C)
Ammoniti: Canale (C)
Espulsi: 93’ Toure (C)
Corner: 10-8
Recupero: 1’ pt – 6’ st
Note: Campo in erba sintetica.